Palestra Blue Gym Monterotondo

alberto valladares

    Conosciamo Alberto Valladares

    Nome: Alberto Valladares
    Nata: Avana, 28/02/....
    In Blue Gym dal: 2003

    Chi sono: Nato all’Avana, inizio a ballare fin da bambino, diventando campione cubano di breakdance all’età di 16 anni. Entro a far parte della Compagnia di Teatro y Danza de Nuevo Tipo di Tony Menendez con cui lavoro nei più importanti cabaret e teatri di Cuba.

    Un po' di più su di me

    In Bloue Gym mi occupo di Break Dance e di Reggaeton; vediamo insieme cosa sono:
    La BREAK DANCE è un susseguirsi di movimenti in piedi (top rock) ed evoluzioni acrobatiche (power move), nelle sue classi Alberto Valladares insegna entrambe e ogni allievo viene seguito e consigliato in base alle carateristiche fisiche. Il Freestyle (improvvisazione) è alla base di questa danza che permettere di esprimere se stessi al 100%. 2 corsi divisi per età e livello tecnico, una CREW che ha vinto il campionato italiano 2018 e l'allievo Marco Rossi che ha vinto il 2° posto 1vs1 ai Campionati Mondiali 208 in Croazia. Due spettacoli garantiti durante l'anno accademico per tutti gli allievi.

    Sexy, spregiudicato ed esplicito...questo è il REGGAETON. Per ballare questa musica latina che affonda le sue radici nell'hip-hop, nella salsa e nel reggae è necessario essere sensuali e sicuri di sé. Se hai queste caratteristiche devi solo lasciarti andare e iniziare a ballare.  Alberto Valladares, cubano DOC, ha fondato il gruppo URBAN CARIBE con i migliori allievi della Blue Gym. Ospiti nei più prestigiosi locali latini della capitale, hanno vinto nel 2018 il trofeo STARDUST nella categoria URBANDANCE. Tutti gli allievi potranno partecipare agli spettacoli previsti nell'anno accademico. Il corso è consigliato dai 14 anni in poi

Alberto Valladares